1 di 2

L1A1 Presentazione del corso: il Metodo 5 STEPS® (LEZIONE GRATUITA)

Scopri il nostro METODO 5 STEPS®: il modo più veloce e pratico di imparare l’Inglese.

Il metodo 5 STEPS, frutto di oltre 10 anni di esperienza diretta nell’insegnamento degli Adulti, è stato creato dal Team Levent School appositamente per tutti gli studenti che hanno bisogno di imparare a parlare l’inglese velocemente, partendo dalle basi.

Con questo metodo potrai raggiungere ottimi risultati fin da subito, perchè ti aiuterà di costruirti le basi con cui poter fare conversazione su temi famigliari e di immediato utilizzo.

Il METODO 5 STEPSⓇ si basa su un principio linguistico tanto semplice quanto efficace, ovvero che ciascun messaggio che noi utilizziamo per comunicare risponde ad una delle seguenti esigenze:

IL METODO 5 STEPS®

STEP 1Descrivere qualcosa che sta accadendo adesso, in questo momento (ad esempio: “Stiamo lavorando” oppure “I bambini stanno giocando” o “piove”).
STEP 2Descrivere qualcosa che accade di frequente, abitualmente (ad esempio: “Vado a lavoro in auto” oppure “Non esco mai durante la settimana”).
STEP 3Descrivere qualcosa che è accaduto nel passato (ad esempio “Siamo andati al cinema” oppure “non ho visto questo film”).
STEP 4Descrivere qualcosa che accadrà ne futuro (ad esempio “domani andiamo al mare” o “stasera stiamo a casa”).
STEP 5Dare un ordine (ad esempio “Chiamami dopo” oppure “non toccare questi fogli” oppure “andiamo via!”).

 

Partendo da questi 5 semplici concetti, il Corso di Inglese Base con METODO 5STEPSⓇ accompagna lo studente passo passo, insegnandogli a tradurre in inglese queste situazioni, fornendogli gli strumenti per comunicare e farsi capire in modo facile e intuitivo.

Serve aiuto?

Puoi contattarci via email, via Whatsapp  o chiamando il numero 347 42 58 840